Supporto e consulenza nelle attività di internazionalizzazione e conquista di mercati esteri.

 

E con pizzico di orgoglio che comunichiamo di essere tra le primissime agenzie italiane all’interno del Google Partners Internazional Growth Program, programma ideato da Google rivolto a supportare le aziende nelle attività di export e apertura di nuovi mercati.

Importante riconoscimento basato sulla nostra expertise nel seguire progetti di e-commerce internazionali e sulla continua formazione sostenuta in sinergia con il team di Google..

Cosa significa per i nostri clienti?

Avere un servizio di alta consulenza che va dallo studio iniziale del mercato fino al Go to Market e successiva continua ottimizzazione continua delle attività.

La partnership con Google, il continuo dialogo e formazione con il suo team di specialisti, l’accesso a strumenti specifici utili ad analizzare i mercati ci permettono di elaborare strategie mirate basate sui comportamenti di navigazione e di acquisto per singolo paese.

Questo importante partnership rappresenta un ulteriore tassello che ci permette di rinsaldare la nostra offerta che ci vede al fianco dei nostri clienti come Partner Strategico per la gestione In House dell’e-commerce.

Per saperne di più sui nostri servizi per il mondo e-commerce